MASSIMA SICUREZZA

 

Il patrimonio architettonico italiano è formato in gran parte da edifici costruiti da oltre quarant’anni, con specifiche di sicurezza molto meno restrittive rispetto a quelle attualmente in vigore.

Scuole, ospedali, edifici pubblici e privati, richiederebbero tempi e investimenti economici non indifferenti per la sostituzione dei serramenti e relativi vetri.

Grazie alle pellicole di sicurezza è possibile rendere sicuri i vetri senza interventi invasivi e mantenendo l’estetica esistente, fondamentale in caso di edifici di interesse storico.

 

Con le pellicole di sicurezza è possibile mettersi in regola con il D.lgs 81/08 (sicurezza sugli ambienti di lavoro), così come sulle indicazioni HACCP per la sicurezza in ambito alimentare.

 

Con le pellicole antieffrazione è possibile ridurre i danni in caso di tentato furto, per la protezione delle attività commerciali e degli uffici.

PROTEZIONE DAGLI INFORTUNI

 

In caso di rottura di un vetro, le scheggie sono la principale causa d'infortuni. a seconda del tipo di urto, possono essere proiettate per metri in un ambiente.

Cover Up installa specifiche pellicole atte a trattenere le schegge di vetro, proteggendo così chi è all'interno del locale dagli infortuni.

A seguito di un'approfondita analisi in fase di sopralluogo, si decidono le pellicole giuste per certificare il vetro al livello di sicurezza richiesto dalle normative vigenti. 

Vedi come funzionano le pellicole di sicurezza. Video by 3M. Durata: 1:31''

PROTEZIONE DAI MALINTENZIONATI

 

Sassi, tombini, bastoni... spesso le vetrine diventano la via d'accesso per i ladri ai beni contenuti in negozi e magazzini. Le pellicole antieffrazione creano una barriera tra il malfattore e gli articoli presenti nel negozio, impedendo un accesso e fuga veloce. L'installazione di pellicole antieffrazione allunga i tempi necessari per eseguire il furto, permettendo agli allarmi di fare il loro lavoro e alle forze dell'ordine di intervenire. Ovviamente sono anche una protezione attiva dagli infortuni.

Vedi come funzionano le pellicole antieffrazione. Video by 3M. Durata: 1:41''

Logo Cover Up Restyling

UN VETRO,

UNO SCUDO.

Privacy Policy