Come rinnovare un banco reception

Sono molte le situazioni, in ambito commerciale o professionale, in cui l'arredo è in ottimo stato ma per qualche motivo necessita di essere rinnovato.

In questo caso il banco reception di una casa per anziani, costruito su misura, non era più adeguato a causa del cambio dei colori aziendali che avevano già trovato posto nel nuovo logo e nella tinteggiatura delle pareti. 

Il verde originario, così come gli inserti in legno chiaro, stonavano.

Dopo aver valutato il rifacimento del bancone insieme ad una falegnameria, la direzione si è rivolta a Cover Up Restyling. Oltre ad una valutazione sul prezzo c'era infatti da considerare che lo smontaggio e il rimontaggio del nuovo bancone avrebbe occupato la sala di ricevimento per due giorni, obbligando gli operatori a scollegare tutti i terminali e trasferire tutta la documentazione presente.

Dopo un breve briefing per capire le necessità del cliente, è stato possibile realizzare un rendering digitale del risultato che si poteva ottenere con un rivestimento. Fatte le dovute valutazioni sui tempi e sugli orari di maggior afflusso clienti, si è operato con due interventi pomeridiani, consentendo agli operatori di continuare a ricevere i visitatori senza interruzioni.

A concludere l'operazione, la realizzazione del nuovo logo aziendale sul bancone e su una parete di fondo.

 

Un intervento non invasivo che in breve tempo ha cambiato faccia all'ambiente.

Logo Cover Up Restyling

COVER UP

BLOG & NEWS.

COVER UP

BLOG & NEWS.

COVER UP

BLOG & NEWS.

Privacy Policy