CHI SIAMO.

 

Cover Up Restyling è un progetto che racchiude la passione per più campi; portiamo con noi un vasto bagaglio di esperienza nel campo della bio-edilizia, della grafica e della comunicazione, aggiungendo a tutto ciò una gran dose di sano entusiasmo.

 

L'unione di tutte queste conoscenze, la curiosità verso tutto ciò che c'è di nuovo, sulle tecniche e i materiali più innovativi, più la passione per il nostro lavoro, fanno si che ogni progetto per noi sia un qualcosa da curare e coccolare, fino al minimo dettaglio.

 

Ci piace creare e ricreare; prendere un oggetto anonimo e trasformarlo in un oggetto di design. Ci piace vedere il volto dei nostri clienti quando vedono per la prima volta come si è trasformato quel vecchio mobile, la parete di casa, o la loro auto.

 

Sappiamo lavorare di corsa, ma ci piace potersi sedere ad un tavolo e parlare di quello che si desidera, valutare insieme tutte le opzioni, assicurarci che il lavoro finale sia davvero quello dei tuoi sogni.

 

Siamo i creatori del portale www.flinthomedecor.com, il primo store italiano interamente dedicato ai rivestimenti adesivi per i mobili IKEA.

Logo Cover Up Restyling
Privacy Policy