Restructura 2017

Si è conclusa domenica 19 Novembre la trentesima edizione di Restructura, il salone dedicato all'edilizia e alla ristrutturazione.

Per la prima volta Cover Up ha avuto modo di presentare le sue tre linee di prodotto riscuotendo un ottimo successo e generando tanta curiosità intorno a questa nuova tipologia d'intervento.

Sempre affollata l'area dedicata alla sicurezza e al controllo termico dei vetri. Nell'area, per non lasciare spazio solo alle parole, erano stati allestiti due box sui quali era stata posizionata una sorgente di calore. Uno dei box era chiuso da un normale vetro, sull'altro si era invece inserito un vetro rivestito con una pellicola a controllo termico.

All'interno dei box, due termometri indicavano la temperatura interna, dimostrando la differenza.

Per non lasciare adito a dubbi, spesso abbiamo invertito le posizioni dei termometri e dimostrato come, nel box con il vetro normale, la temperatura aumentava velocemente.

box solari

 

Nell'altra area invece erano esposte diverse finiture di rivestimenti materici. Lo stesso banco ricevimento clienti altro non era che un normale pannello in MDF rivestito con una finitura legno bruciato. Sono state svolte diverse prove di sfregamento e "maltrattamento" dei materiali stessi, dimostrandone la robustezza.

Una delle frasi più belle sentite pronunciare da un visitatore è stata: "mi avete aperto un mondo." Si è così parlato della possibilità di rivestire porte, cassettiere, pareti, ascensori e molto altro.

 

L'ultima area era quella dedicata alla decorazione, con diverse finiture di pellicole per vetri, alcune delle nostre carte da parati e l'affresco digitale, come sempre estremamente apprezzato.

 

Se siete stati a Restructura e avete visitato il nostro stand, lasciateci la vostra opinione nei commenti!

Logo Cover Up Restyling

COVER UP

BLOG & NEWS.

COVER UP

BLOG & NEWS.

COVER UP

BLOG & NEWS.

Privacy Policy